Quando cerchiamo un ristorante per cerimonie abbiamo sempre la necessità d’individuare determinate caratteristiche.
Quando cerchiamo un ristorante per cerimonie stiamo pensando a come i nostri ospiti si troveranno, se saranno contenti, se staranno comodi, se mangeranno bene.
Il ristorante Al Ponte è il ristorante per cerimonie a Mantova che coniuga tanti valori che sono indispensabili per la migliore delle cerimonie, per un matrimonio da non dimenticare, per una festa di classe o di laurea con stile.
Parliamo innanzitutto della disponibilità: il ristorante per cerimonie Al Ponte possiede una sala molto solare, con vetrate a muro sull’intero facciata a vista sul fiume Mincio, dove possono accomodarsi da 15 invitati, sino a 80. Oltre a questa soluzione principale, dispone anche di altre proposte da progettare la cerimonia perfetta assieme ai titolari.
Parliamo del servizio e del trattamento culinario: in questo storico ristorante per cerimonie a Mantova, il servizio è fra i più professionali del settore, proprio per la grande tradizione che accomuna questa famiglia all’ambito ristorativo; tutto il personale è meticolosamente selezionato per rispondere a canoni di assoluta qualità, per accontentare ogni cliente, ogni ospite, per fare in modo che in una cerimonia, tutto divenga come deve. Le proposte culinarie sono sicuramente anch’esse ai massimi livelli del settore catering, e i menu si compongono assieme agli sposi o ai clienti in genere, personalizzandole. Spesso si è scelto di utilizzare i gustosissimi e convenienti Menu Degustazione, sempre coloratissimi e secondo stagione. Sono tutte proposte di grande qualità e freschezza, equilibrate dal punto di vista della piacevolezza e dal punto di vista economico.
Il ristorante Al Ponte, è il ristorante per cerimonie a Mantova, ideale per ogni evento, matrimonio, festa di classe, laurea o qualsiasi cerimonia si voglia.